Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 giugno 2011 5 10 /06 /giugno /2011 23:56

I Migliori ristoranti spagnoli a Milano si trovano nelle zone centrali tra Porta di Trenno, Porta Sempione e Porta Vittoria.

I migliori ristoranti spagnoli a Milano.

I migliori ristoranti spagnoli a Milano sono 9, offrono le caratteristiche pietanze delle ricette tipiche spagnole e andaluse, promettendo qualità degli ingredienti e prezzi convenientissimi oltre l'ottimo servizio.

I loro nomi si possono trovare per mezzo di siti internet o nelle agenzie turistiche o di viaggio, essi sono: la Taberna Vasca Jai Alai, il Llevataps, La Pulperia, il Tapa Kitchen 'N'Bar, la Tasca, il Ristorante Maison Espana, l'Ajo Blanco, il Mas Milano, il Babareeba.

Sono ubicati al centro della città e sono facili da raggiungere sia con i mezzi propri, sia con i mezzi pubblici e con la metro.

Le loro attività.

La struttura dellaTaberna Vasca Jai Alai, offre la rinomata paella (tipico risotto condito con frutti di mare, varie carni e verdure miste), la tradizionale sangria (tipico cocktail con frutta mista dalle mele ai frutti di bosco), e nel locale si parla in prevalenza spagnolo.

Il ristorante Llevapaps, è invece per i più raffinati per la sua eleganza, infatti, è un po' più costoso e viene presentato il gazpacho (spezzatino di carne con verdure e spezie) e dell'ottimo pesce, che può essere scelto vivo nelle vasche prima di essere cucinato.

Al Alaa Pulperia, si parla spagnolo e si gusta la cucina mediterranea.

Il Tapa Kitchen'N'bar, è un elegante ristorante dove vengono servite le specialità della cucina spagnola come la paella, ed è anche un raffinato tapas bar con una speciale sangria.

Il Tasca tapas è invece specializzato nel cucinare il tapas tortilla pulpo, con servizio di asporto e con servizio a domicilio.

Il ristorante la Masion Espana, è caratteristico per la sua struttura fatta a palazzina stile maison di monde che la fa sembrare un locale in campagna.

La Ajo Blanco, è il ristorante spagnolo Milano per eccellenza con ricreata, all'interno, l'atmosfera tipica andalusa.

Il Mas Milano si può considerare una taverna basca per il servizio rurale offerto, ed è famosa per la paella a Milano e il tapasbar.

Il Babareeba è una casa espana per la sua accoglienza ed ospitalità

Questi tipici ristoranti ospitano particolari personale spagnolo sia per la cucina che per l'accoglienza ed il servizio ai tavoli, favorendo il cliente nelle sue particolari richieste andaluse, e sono paragonabili a casa espagna o maison Milano.

at Sadler's
Condividi post
Repost0

commenti