Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 maggio 2011 3 25 /05 /maggio /2011 23:57

Il Savita resort & Spa è un hotel a 5 stelle a Sharm el Sheik in Egitto, ideale per viaggi distensivi e per vacanza.

Posizione.

Il resort Sharm si trova nella penisola del Sinai, circondato dalla barriera corallina ed ai piedi dell'omonimo monte e del deserto limitrofo.

Si trova a 5 minuti d'auto dall'aeroporto di Sharm e Scheik.

Gli appartamenti Sharm sono composte da circa 545 camere; sono comode anche per i disabili, ampie sia per coppie che per single, con aria condizionata, balconi privati e con tutti i confort moderni, con una spaziosa zona soggiorno con televisore a schermo piatto, satellitare e canali anche italiane.

il Savita Hotel offre 4 ristoranti dove si può gustare della cucina asiatica, frutti di mare e bistecche.

Inoltre vi sono 4 bar, sparsi fra terme, piscine e salotti, dove si possono assaggiare cocktails e spuntini leggeri.

le attività

L'Hotel Sharm el Sheik, è provvisto di campi da tennis, di biliardo, di ping pong, e di freccette; vi è il parco giorchi per bambini con animatori.

Per i più esigenti vi è la sauna, il centro fitnes, il solarium, il centro termale-benessere e per massaggi, il bagno turco, tutto con personale specializzato che trasformano la vacanza feriale in vacanza-salute.

Inoltre ci sono le piscine all'aperto, disponibili tutto l'anno oltre la possibilità di usare la spiaggia privata e fare delle escursioni per ammirre i fondali marini tropicali.

Al Sharm ei Sheik Resort, si può avere il servizio in camera, come la prima colazione, sveglia ect. e scegliere di risiedere nelle camere per Vip.

Altri servizi sono: la lavanderia, la stireria, il salore di bellezza per le donne e barbiere per gli uomini.

Si può richiedere la colazione a sacco per poi fare delle escursione nei villaggi a Sharm, con servizio, anche gratuito, di navette o noleggio di auto private per raggiungere le strutture di sport acquatici del luogo.

Lo Sharmel spa el Sheihk ha il servizio di fax, fotocopie, e il servizio internet Wi-fi disponibile nell'intera struttura, il servizio portineria e il servizio bancomat con le varie valute che possono essere richieste dai turisti.

Nell'Hotel Sheikh vi sono negozi per comprare anche souvenirs e regali ed è provvisto anche di un luogo di culto.

Inoltre la sera c'è il personale di intrattenimento che si occupa di distrarre e divertire il turista con teatri, cinema, discoteche e balere.

Market in El Quseir
Condividi post
Repost0

commenti