Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 giugno 2011 6 04 /06 /giugno /2011 12:11

L'Hotel La Villa degli Argentieri si trova in Liguria in proincia di Monterosso al Mare, e dista 100 km. dall'aeroporto di Genova.

La sua posizione

L'hotel 3 stelle è incastonato fra le colline e il Mare di Monterosso in Liguria, vicino spiagge stupende e mare pulito.

La Villa affitta varie tipi di camere; doppie deluxe arredate con tende, piante, e mobili particolarmente eleganti e raffinati; camere doppie standard con arredamento normale e con prezzi più accessibili e camerette per ragazzi o single tutte con terrazza esterne definite come piccoli giardini esposti sul mare, con servizio bagno in camera completi di doccia, con aria condizionata in tutta la struttura e servizio in camera 24 h su 24, compreso la sveglia e la pulizia giornaliera con cambio di biancheria.

La struttura è su due piani ed è fornito di ascensore accessibile anche per i disabili, e si accettano anche piccoli animali domestici.

Le sue attività

Questo hotel si può considerare il punto di partenza per vacanzieri che vogliono visitare la Liguria, una delle più belle regioni d'Italia piena di arte e bellezze naturali.

Gli ospiti possono rilassarsi nei bar, o nelle bellissime terrazze panoramiche rivolte al mare, per ammirare i stupendi tramonti delle famose caratteristiche Cinque Torri, segni viventi delle antiche epoche passate.

Per gli amanti del mare, si possono trascorrere giornate sulla spiaggia sotto gli ombrelloni e sui lettini offerti nel servizio; il personale è multilingua e specializzato alberghiero.

La reception è aperta ventiquattro ore su ventiquattro e fornisce il servizio fax, internet giornaliero, bar, vi è personale addetto alle informazioni turistiche sulle città vicine con mappe e consigli per visitarle con indicazioni dei vari orari di apertura di musei e chiese.

Il cliente viene accolto dai gruppi di benvenuto che aiutano anche per il posteggio auto e il deposito bagagli, e vengono accettati pagamenti con carta di credito.

In esterno vi è una area giardino con arredamenti particolari cioè tavoli con sedie ed ombrelloni in attinenza di stile per potere passare ore in tranquillità; mentre in interno ci sono sale per la ristorazione dove viene servita la prima colazione.

I prezzi sono accessibili e molto economici rispetto ad altri hotel dello stesso tipo.

Municipio di Monterosso al Mare, Cinque Terre, La Spezia, Liguria, ItaTorre campanaria della chiesa di San Giovanni Battista, Monterosso al
Condividi post
Repost0

commenti